giovedì 17 febbraio 2011

Benvenuti

In qualità di rappresentante della lista volare, vi porgo il mio più caloroso saluto e vi invito a creare una rete di contatti tramite internet per far sentire ancora di più la voce della coscienza del popolo, particolarmente di quello minturnese ove si vive una fase di stallo sociale e politico; dobbiamo rigenerare l'entusiasmo per creare i presupposti di un rilancio culturale e civile del nostro territorio.
La lista volare nata come movimento civico programmatico non ha mai smesso di far sentire la sua voce ed ad un anno di distanza dalle ultime consultazioni elettorali amministrative vuole ribadire la sua presenza coltivando l'ambizione di poter essere un punto di riferimento come partito politico per l'elaborazione di un programma adeguato alla nostra città.
Dall'entusiasmo registrato in occasione dell'ultima manifestazione avvenuta presso l'albergo villa eleonora domenica 13.02.2011 ci sono i presupposti per avviare forse in maniera più incisiva un percorso che non si è mai interrotto, sebbene non ci siano appuntamenti elettorali in vista.
Peraltro, la lista volare inseno al Consiglio comunale ha due rappresentanti, i più giovani dell'intera assise, ai quali non difetta l'entusiasmo e l'impegno.
Nelle prossime settimane verrà organizzata una nuova manifestazione politica ove verrà delineata in maniera chiara e mi auguro convincente la linea politica del movimento, tenendo presente il risultato delle elezioni amministrtive, dell'area di appartenenza politica della lista volare, dello stato comatoso in cui versa il PDL locale e della situazione politica generale.
Sarà mia cura invitare tutti i cittadini alla prossima manifestazione, sperando di far sentire in maniera più incisiva la voce della nostra lista.

Maurizio Faticoni

Nessun commento: