Domenica venti marzo presso l’hotel Villa Eleonora di Scauri, in occasione della conferenza della Lista Civica Volare saranno illustrate, ai nostri simpatizzanti ed a tutti i cittadini che parteciperanno, le possibili evoluzioni politiche dei prossimi mesi.
- Come sottolineato in un mio precedente articolo, pubblicato di recente dopo l’ultimo consiglio comunale, credo sia necessario oltre che prendere le distanze da un certo modo di fare politica, anche smarcarsi dallo sbandamento in cui versa attualmente il PDL Minturnese. Ciò per dare un contributo concreto alla crescita di questa città ed uscire da questo immobilismo che non ci appartiene. Siamo il gruppo consiliare più giovane presente a Minturno e ci sentiamo pieni di voglia di “fare”. Nel dare conto a tutti i nostri elettori, ma in particolar modo a tutti i cittadini che in consiglio comunale siamo onorati di rappresentare, tale voglia si tradurrà nella ricerca di argomenti programmatici importanti, da condividere con tutte le forze politiche disposte ad ascoltarci.
Tale apertura politico programmatica, preceduta dalla nostra adesione alle commissioni consiliari, è conseguenza della nostra coerenza finalizzata al bene comune senza pregiudizio politico.
Difatti, io ed il capogruppo Giuseppe TOMAO ci siamo impegnati in diversi incontri con forze politiche e con il sindaco Galasso, a trovare punti di convergenza programmatica.
Consigliere Comunale Lista Civica VOLARE Luca SALVATORE
Nessun commento:
Posta un commento