sabato 16 marzo 2013

PAPA FRANCESCO AIUTA LA CHIESA E.....


Papa Francesco,  il Papa dell’umiltà, dell’elogio dei poveri. Un grande in bocca al lupo ed una mia piccola preghiera affinchè tu possa camminare sulla strada di un ritorno all’evangelizzazione, al potere e al valore del messaggio cristiano, riducendo i fasti a favore non di una Chiesa, non povera, ma di una Chiesa che sa di povertà.

Se, anche stavolta, prevarrà la Curia, il carrierismo, lo sfarzo, l’inutile orpello succederà al papato quello che è successo allo stato italiano; verrà fuori un prete grillo e saranno guai.

Un ultimo appello a proposito di riduzione delle spese e ritorno da una idea iniziale giusta ad una sovrastruttura di potere, carrierismo, cattiveria e lontananza dalla democrazia;  fatti nominare commissario ad acta del PD e della CGIL, annulla i loro bilanci (vedi pagina Epicureo) e, soprattutto confessali e dai loro come penitenza per i loro peccati:

2.000.000 di Ave Maria, 345.000 Padre nostro, 56,786 atti di dolore ed, infine, come fatto da ogni papa, ognuno di loro dovrà lavare i piedi a Berlusconi

Nessun commento: