sabato 31 maggio 2014

HO VINTO TRE PARTITE



 Si, nel mio piccolo, con la mia signora e le persone che sono riuscito a convincere ho ottenuto una tripla vittoria in pochi mesi.
1)-Ho contribuito ad abbattere il comunismo (Renzi è un democratico cristiano o, al massimo, un riformista), e l’ho fatto coscientemente preparando un piano e portandolo a compimento. Altri hanno lo stesso merito ma non lo avevano messo in previsione. Tutto è nato con le primarie del PD alle quali non solo ho abbiamo partecipato nonostante la nostra distanza culturale e sociale con il comunismo (Bersani ed Al.) votando Renzi ma, addirittura o meglio per sentirmi pienamente protagonista, ho fatto anche un versamento per la campagna elettorale di Renzi.
(1-0 palla al centro e vittoria dopo una decina d’anni di anticomunismo).

2)-Seconda gara le elezioni europee. Ci poniamo il problema e ci rendiamo conto che bisogna fermare Grillo ed un possibile salto nel buio con  azzeramento, in caso di sua vittoria, della destra governativa.
Imput a famiglia, amici, clienti persone che credono in Te. Non votare Forza Italia ma favorire, in una maniera od altra, la vittoria di Renzi. Tutto bene. Renzi ha ottenuto il 40% ma almeno l’8 – 10% non sono voti al PD e torneranno nell’alveo degli anticomunisti, o perlomeno, nell’alveo di coloro che non votano PD.
(2-0 palla al centro e vittoria dopo cinque-sei anni di populismo grillino)

3)- La terza vittoria è stata altrettanto entusiasmante. L’annullamento, o quasi, del Nuovo Centro Destra, quel partito, ma neanche, di persone che, per la poltrona hanno tradito origini e fiducia di elettori e Leader. In gni contesto abbiamo denigrato, argomentandolo, quelle scelte, parlando di spessore morale di ognuno di loro e mettendo in evidenza il loro livore, gelosia, incapacità e assenza di programmazione. Se non ci fosse stata l’UDC, NCD si sarebbe fermato sotto il 3% non superando lo sbarramento e decretando, di fatto, la loro fine, peraltro comunque vicina per il predominio, nel governo, del PD che, ora, potrebbe pure far a meno di loro ma che vengono trainati per dare forza a quel concetto rassicurante di larghe intese e di lontananza dalle istanze di sinistra.
(3-0 palla al centro e vittoria dopo un anno sulla pattuglia dei traditori poltronisti)

Ci vediamo in campionato (elezioni politiche), voi continuate a sottovalutarci.

Nessun commento: