lunedì 5 maggio 2014

JUVENTUS LADRONA.........NOooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3° giornata INTER-JUVENTUS 1-1 (arbitro Orsato) mancata seconda ammonizione a Lichtsteiner che sarebbe costata l'espulsione allo svizzero.
5° giornata CHIEVO-JUVENTUS 1-2 (arbitro De Marco) annullato gol regolare a Paloschi per errata segnalazione di fuorigioco dell'assistente Preti.
6° giornata TORINO-JUVENTUS 0-1 (arbitro Mazzoleni)convalidato gol irregolare di Pogba per una precedente posizione di offside di Tevez.
9° giornata JUVENTUS-GENOA 2-0 (arbitro Doveri) il fallo su Asamoah da cui scaturisce il rigore avviene fuori area.
12° giornata: JUVENTUS-NAPOLI 3-0 (arbitro Rocchi) il primo gol (Llorente) è viziato da un offside.
20° giornata: JUVENTUS-SAMPDORIA 4-2 (arbitro Gervasoni) rigore negato per la Samp per fallo di Chiellini (spinta a Gastaldello) e l'espulsione dello stesso Chiellini per gomito alto su Gabbiadini.
23° giornata: VERONA-JUVENTUS 2-2 (arbitro Doveri)sul secondo gol, Tevez parte in posizione di offiside. In pieno recupero fallo di mano di Lichsteiner poteva starci il rigore.
25° giornata: JUVENTUS-TORINO 1-0 (arbitro Rizzoli) al minuto 80 Pirlo aggancia El Kaddouri in area: rigore non dato ai granata. Fallo di mano di Vidal già ammonito, Rizzoli non estrae il secondo giallo.
27° giornata: JUVENTUS-FIORENTINA 1-0 (arbitro Orsato) annullato per offside un gol a Diakitè in realtà era tenuto in gioco da Pogba. 29° giornata: Espulsione di Berghessio inesistente.
30° giornata: rigore negato al Parma.
35° giornata: Sassuolo Juventus. Mani di Ogbonna in area rigore non dato, Pirlo batte la punizione con palla a 10 metri e in movimento, gol di Lorente da annullare per spinta sul difensore.
Di ladrate ne mancano tante altre!!!!!!!!!!
E in Europa? Presi a pallonate. *Giulio Cesare*

Nessun commento: