Ho immaginato questo messaggio pubblicitario su SCAURI in un giornale a diffusione nazionale:
aaa Camperisti, cercate uno spazio gratuito dove parcheggiare il vostro mezzo per un felice ed economico weekend di mare?: lungomare di Scauri – Minturno, area SIECI. Possibilità di rifornirsi di acqua presso i Lidi quindi: vacanza a costo zero.
Ps. Potete sporcare e quant’altro tanto le pulizie della sosta e quelle delle spiagge libere sono a carico del Comune
aaa Ambulanti extracomunitari e non, volete vendere le vostre chincaglierie a buon prezzo e senza controllo alcuno?, volete sedervi sulle gambe dei bagnanti per essere più incisivi, volete far parte del colore locale: stabilimenti balneari di Scauri – Minturno, un lungomare lunghissimo per vendite promozionali. Ps. Si accettano anche persone senza permesso di soggiorno, o, nel caso, bisogna dichiarare di essere rifugiati politici: accettano tutto;
aaa Accattoni, postulanti, petenti, con o senza cane o bambino al seguito; chiedi l’elemosina?, fai la questua?; ti abbiamo riservato una piazza davvero redditizia e tranquilla, militesente; Minturno-Scauri è la tua città. Massimo rispetto, nessun controllo, possibilità di trasformare la moneta in carta presso i negozianti del posto; nessuna preoccupazione, popolazione ed istituzioni compiacenti, solidali, ricchi di pietas (evitare solo di postulare presso le loro abitazioni personali altrimenti si arrabbiano e sparisce la solidarietà e la pietà.
MINTURNO – SCAURI IL VERO EDEN, QUELLO SENZA ESPULSIONE DIVINA.
Ps. Prossima apertura a: venditrici di amore a pagamento, cartomanti, manager delle tre carte, zingari, borseggiatori autorizzati.
Nessun commento:
Posta un commento