sabato 16 febbraio 2013

IL FESTIVAL DI SAN REMOLENIN



 Ah quei festival condotti da Pippo Baudo affiancato da bellissime donne, modelle e testimonial della moda italiana e poi tanta bella musica ed una gara con vincitori e vinti.
Cosa c’è rimasto, ormai nulla da quando anche il festival è diventato preda del circuito pseudointellettuale di sinistra. Niente conduttore asettico e professionista ma Fazio colui che è riuscito a tramutare in programma politico anche le previsioni del tempo e che l’anno prossimo guiderà e trasformerà anche l’ora esatta; niente modelle ma la Litizzetto che si salva per la sua intelligenza m,a non è priva del peccato originale: la convinzione di possedere la verità e l’identificazione del male nella destra del mondo.
Un festival di sinistra?, non ci credete? E cosa devono ancora fare: oltre a Fazio e la Litizzetto c’è stato Crozza con la sua satira e, per finire, anche il coro dell’armata rossa che, mancava poco cantasse l’interna zionale comunista. Per non parlare dei cantanti, od ospiti, esclusi solo, ipotizziamo, solo per la non vicinanza politica (Oxa).
Ma, visto che Io sono per la libertà e contro chiunque la metta in discussione:
VIVA L’ANTIFASCISMO E L’ANTICOMUNISMO e agli amici che si sentono attaccati ed accerchiati dico: RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE

Nessun commento: