lunedì 16 dicembre 2013

ED ORA TORNIAMO AL CENTRO DESTRA

Si è' conclusa la mia piccola battaglia a favore della rottamazione della vecchia dirigenza del PD?
Votando RENZI, nel mio piccolo ho contribuito a cacciare i vari Bersani, Bindi, Finocchiaro, D'Alema, Turco, Fioroni etc, etc e mi sento un po' un cavaliere solitario in una battaglia che non so quanti elettori del centro destra hanno combattuto. Avremmo potuto votare Civati per ottenere anche la caduta immediata del governo Letta, ma, non si può' avere tutto e Civati era, purtroppo, cavallo perdente. Le strade, peraltro, si sono subito disgiunte appena RENZI, ed era da aspettarselo, ha cominciato a parlare ed ad illustrare il suo programma sul quale, a parte alcuni temi omnia partiti, sono prettamente di sinistra. Peggio poi quando ha cominciato a parlare di temi, cosiddetti, morali: immigrazione, omosessualità' etc. e poi la creazione di una segreteria dove fanno mostra di se alcuni "professorini" di dalemiana memoria.
Arrivederci RENZI , ci rivedremo alle prossime elezioni nelle quali il mio liberismo, il mio anticomunismo, il mio rispetto di alcuni concetti essenziali quali la famiglia, saranno il faro delle mie scelte.
Se poi mi chiedete cosa e' la cosa che ti ha più' deluso e' stato l' assenza totale, nel suo discorso, di un accenno al tema giustizia. Sei un pavido.

Nessun commento: