sabato 15 marzo 2014

LA SOLITUDINE DELL'UOMO SOLO

Ecco i soliti attacchi, stavolta a Renzi da parte dei soliti. Chi? gli invidiosi, gli omuncoli, i modesti, gli incapaci, coloro che vogliono che nulla cambi, la vecchia sinistra, la nuova destra, ovvero tutti coloro che non vogliono ammettere la supremazia dell'Uomo. Il carisma non si compra, non si insegna e non si impara, con il carisma si nasce e ciàò da fastidio a molti.
Ecco che dopo Berlusconi, Renzi subisce gli stessi attacchi, anche fuoco amico, gli attacchi di quelli che vanno a rimorchio, gli inutili, quelli che non si possono guardare nello specchio senza vomitare.
Invece, come dicevo, la piazza ha la forza e non ha la testa e questo preoccupa molti. Vai avanti Renzi, sentiti con Silvio e rifate l'italia; io mi fido o, meglio ancora, non sono invidioso, non mi sento inferiore, accetto volentieri quello che decidete come gli altri hanno accettato quello che decidevo quale medico, senza alcuna firma su di un pezzo di carta (consenso informato), senza paura delle conseguenze ma con la forza di un rapporto creato tra me d il paziente con tre mie doti: la peparazione, il carisma e l'umanità.

Nessun commento: